I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Car* Giorgio, Veronica, ricordo Vostro papà come un gentiluomo e gli auguro un buon viaggio , e un abbraccio carissimo anche a voi due e a Marco.
Massimiliano Ranauro
Cossato, 29/08/2026 ore 09:46
Caro Tato,
La vits ti ha portato via in un attimo, lasciando un vuoto immenso.
Grazie per tutti i momenti condivisi, i consigli, le risate, la tua disponibilità e la tua generosità.
Sei stato per me un esempio di come essere qualcuno su cui contare sempre.
Caro cognato, fai buon viaggio.
Oliver
Oliver Davanzo
Cossato, 28/08/2026 ore 17:59
Carissimo cognato,
With your lovely sense of humour, sincere empathy and sense of responsibility you have touched many people.
Our lives have all changed for the worse.
I shall miss you greatly.
Kiki
Kirsten G.F.L. Davanzo-Noest
Masserano, 26/08/2026 ore 11:22
Barbara, Vilmo e maestranze porgono le più sincere condoglianze alla Famiglia di Tato. Non ci vedremo più alla festa di Sant'Antonio, ma ricorderò sempre l'energia che che ti circondava e che sapevi trasmettere. Conserverò con cura il libro di Apollinare che mi hai regalato. Ciao Tato, fai buon viaggio.
Barbara Zago
Roncade (TV), 25/08/2026 ore 14:18
Vicini con l'affetto e con il pensiero, ti stringiamo in un forte abbraccio per la perdita del tuo amato TATO.
Zia Esterina e Nellida Mattiuzzo
Milano, 25/08/2026 ore 10:26
Donata e Alessandra con le loro famiglie ricordano Tato con grande affetto e rimpianto per l'improvvisa scomparsa.
Nel nostro pensiero rimane la memoria della sua positività e concretezza sempre a disposizione della famiglia e della collettività
Donata e Alessandra Guglielminotti Ghermot
Valdengo , 25/08/2026 ore 06:44
Ciao Tato, caro amico, persona buona e leale, grande leader nella vita e nel lavoro, lungimirante ed intuitivo. Non dimenticheremo mai le molte occasioni trascorse insieme a te e ad Eliana, le tue risate e i tuoi consigli. Un abbraccio alla tua famiglia e tu, caro Tato, ovunque tu sia, proteggi i tuoi cari.
Gianni e Manuela Spaudo.
Manuela Bocca
Biella , 24/08/2026 ore 23:35
Grazie per essere stato molto più di un datore di lavoro: una guida autorevole, un maestro di vita e un esempio costante di dedizione, integrità e lungimiranza."
Luisella Serafini
Vigliano Biellese , 24/08/2026 ore 21:19
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Gioielleria Umberto Mazzia
Ponderano, 24/08/2026 ore 21:09
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita dell' amico Tato.
Mosca Alessandro
Mosca Sandro
Vigliano , 24/08/2026 ore 19:37
Io e la mia famiglia porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.