I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO
Data: 09/03/2026
Ora: 19:00
Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo
Candelo
(BI)
Indirizzo: Corso San Lorenzo, 125, 13878 Candelo BI
Ciao Manuele,
ho ancora le foto di quando andavamo alla insieme alla Scuola Materna e poi all'oratorio: quanti ricordi felici! Sei una di quelle persone che, nonostante sia tanto tempo non vedessi, resta sempre indelebile nel cuore. Buono e autentico.
Fai buon viaggio! Ti abbraccio forte!
Matteo Quaranta
Candelo, 07/03/2026 ore 14:13
Ciao Manuele ti ricordo ai tempi dell'oratorio a candelo quando eravamo ragazzi. Eri buono ,educato e gentile come d'altronde lo è la tua famiglia. Ora hai smesso di soffrire. Proteggi i tuoi cari da lassù. . Ciao Manuele
Monica Santolin
Monvicino , 07/03/2026 ore 14:02
Quando guardiamo il cielo stellato sappiamo che sei lì a vegliare su di noi. Ti ricorderemo come lo zio alto, forte e sorridente.
I tuoi nipoti Filippo, Matilde e Giulia.
Condove, 07/03/2026 ore 13:30
Buon viaggio caro Manu.
Daniele
Torino, 07/03/2026 ore 13:25
Manuele caro, voglio immaginarti pieno di luce in una nuova dimensione. Il tuo ricordo di persona gentile e buona mi accompagnerà sempre. Dalla luce eterna in cui hai iniziato il tuo nuovo viaggio volgi lo sguardo su questa terra e continua ad accompagnare con il tuo infinito amore tutti quelli che ti hanno conosciuto e ti hanno voluto bene. Grazie per avermi concesso il privilegio di starti accanto nel momento più difficile. Mancherai anima bella💞