I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Sei stato uno dei gourmet più acuti, raffinati nello scrivere di vini e cucina e preparati che abbia conosciuto e mi spiace tanto che non siamo mai riusciti a ritrovarci seduti ad un tavolo come tante volte ci eravamo ripromessi di fare, magari nella nostra amata Riviera di Ponente. Ciao Roberto, ciao Guardiano del Faro! 💔
Andrea
Sanremo , 08/05/2026 ore 15:15
Ti porterò sempre nel cuore ricordando i nostri frequenti incontri a Sanremo al bar Nazionale oppure alla Coop dove ci siamo incontrati qualche giorno prima della tua partenza.
luciano barbieri
Sanremo, 08/05/2026 ore 09:58
È difficile accettare che il tempo sia stato più veloce del mio desiderio di salutarti un'ultima volta. Porterò con me il valore delle nostre conversazioni e la tua rara capacità di leggere il mondo attraverso i sapori. Grazie per la strada fatta insieme. Un abbraccio stretto alla famiglia